Nicole Pipino anticipa le mode e fa tendenza

Luglio 2017: Nicole partecipa all’Herrang Dance Camp ed oltre a continuare ad approfondire la sua formazione, impara da Martina Lorenzo, insegnate dei Dusty Jazz e dj, come annodare il foulard sulla testa!

Quando torna…..

Nel novembre 2017 Nicole vince la competizione di Solo Jazz durante il Torino Swing Festival….. il foulard sulla testa è immancabile!

ed ora……    per l’estate 2019 il foulard si porta in testa: questo accessorio è un argomento in più per far rivivere un hair styling impreciso o un bel paio di orecchini.

Tom Ford in passerella avvolge il foulard attorno a uno chignon, creando un raffinato fiocco: risposta creativa, in merito al trend moda, dell’hair stylist Orlando Pita.

Sulla passerella di Michael Kors Collection questo accessorio è diventato un sofisticato turbante, stile marajà. Look da copiare quando i capelli non sono proprio perfetti (e questo può accadere spesso in estate, tra sole, vento e salsedine).

Questa settimana il foulard è anche sulla copertina della rivista Elle… ed è impossibile non notarlo nella sezione moda! Da foulard di seta supercolorati…a felpe oversize annodate a turbante…. questo look è un must have!!!

La nostra Nicole ad Alessandria questa moda l’ha già portata da qualche anno… chissà che non ci insegni anche come si fa ad annodarlo ed essere trendy quest’estate!!!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*